Swiffer

Ciao a tutti oggi vi parlo della mia esperienza con Swiffer ma prima voglio farvi un elenco dettagliato delle loro caratteristiche che lo rendono speciale.
 
I piumini Swiffer Duster sono composti da materiale polimerico come polietilene e fibre in poliestere. Queste si combinano in due strutture: migliaia di sottili fibre che formano un soffice volume e strisce “catturapolvere” composte da tessuto polimerico. Swiffer Duster ha creato una tecnologia brevettata, che, grazie alle migliaia di soffici fibre e strisce “catturapolvere”, permette di intrappolare lo sporco e di trattenerlo. I piumini Swiffer Duster devono essere utilizzati con il manico in plastica composto da polipropilene e contenuto all’interno del kit. Il piumino e il manico formano un unico sistema e, se utilizzati insieme, garantiscono la massima efficacia contro la polvere.
 
Swiffer Duster è un piumino antipolvere monouso composto da fibre polimeriche e strisce “catturapolvere” rivestite con olio minerale. Per far sì che il piumino acquisti una forma voluminosa, afferralo da un’estremità, scuotilo leggermente in modo che le fibre si aprano e il piumino diventi soffice. Le fibre sottili e le strisce “catturapolvere” formano così una rete tridimensionale di materiale soffice e flessibile, in grado di adattarsi a qualsiasi superficie e che permettono di trattenere la polvere. Le migliaia di fibre “catturapolvere” agiscono come una rete, intrappolando così polvere, sporcizia e capelli. Il rivestimento delle fibre serve a migliorare l’efficacia del piumino nell’intrappolare la polvere. Agendo come se fosse una “colla”, evita che la polvere cada dal piumino.
Le fibre “catturapolvere” intrappolano polvere e sporcizia trattenendole al suo interno. Le migliaia di fibre sottili e le strisce “catturapolvere” permettono di andare in profondità anche nei posti più difficili da raggiungere. La polvere, una volta catturata dalla rete di fibre, rimane intrappolata. Di fatto, il rivestimento delle fibre serve a migliorare l’efficacia nel catturare la polvere. Agendo come se fosse una “colla”, evita che la polvere cada dal piumino. Una volta che il piumino è intriso di polvere e sporcizia, basta gettarlo via.
 
Sono i miei piumini preferiti li utilizzo in casa e al mio negozio per pulire e togliere la polvere in poco tempo. Costano un po' ma ne vale la pena, per questo ve li consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento