ROSEGAL

Ciao a tutti! E' appena arrivato il mio ordine fatto su Rosegal e su questo post voglio farvi vedere cosa ho scelto da questo sito molto carino e interessante.
PILLOW GREY
Ho scelto questi cuscini il color grigio e bianco. Il tessuto è tipo tela un po' ruvidi, molto carini e belli allo stesso tempo Sono rifiniti molto bene mi sono piaciuti tanto.
 Altri cuscini che ho scelto sono questi in colore bianco e oro. Li ho accoppiati io in base alle varietà sul sito.
  
Questo ha una decorazione color oro molto carino da abbinare al secondo che ho scelto.
  

 PILLOW
Con la scritta my love e un cuore grande. Il tessuto è morbidissimo e sono fatti veramente bene. Il sito offre una vasta scelta di articoli per l'arredamento per la casa e di cuscini ce ne sono davvero di molto belli.
 LIPS TOOTHPASTE
Questo aggeggio è molto utile affichè il dentifricio possa svuotarsi in modo corretto e senza fastidi. Davvero geniale e comodo.
 TOP
Questo top è carino per il mare. Aspettavo qualcosa di meno grande, ho scelto una M ma vi consiglio una S perché come vedete dalla foto è grande. La stampa è molto carina.
 CANVAS PRINT
Bellissime queste stampe. Sono fatte bene e le trovo davvero carine per decorare casa con poco. Su Rosegal ci sono tantissimi di queste decorazioni.


Non sono molto belli? Li trovate tutti su Rosegal. Ciao alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento